a ciascuno il suo dispositivo, direttamente sulla postazione di lavoro

ZGMobile Web nasce quindi per dare la possibilità di effettuare l'operazione di timbratura da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet, tramite un semplice browser web. Oltre a poter timbrare, l'operatore è abilitato anche alla visualizzazione delle proprie timbrature, con i relativi dati di dettaglio.

Il funzionamento di ZGMobile Web è molto semplice. Entrando nella apposita pagina Internet (web.zgmobile.it) sia da pc che da smartphone o tablet, richiede l'inserimento di un nome utente e di una password, in modo da indentificare la persona che lo sta utilizzando.

la timbratura è semplice
basta un browser

Dopo aver effettuato l'accesso sul sito, il dispositivo utilizzato dall'utente diventa a tutti gli effetti il suo personale timbracartellino e potrà essere utilizzato ogni volta che l'operatore dovrà effettuare una timbratura.

Al momento di timbrare andrà specificato solamente, di volta in volta, il verso di entrata o uscita e, se necessario, anche ulteriori informazioni riguardanti la timbratura come ad esempio l'eventuale azione che si sta eseguendo, una nota che descriva la timbratura ed ovviamente lo specifico luogo dove si svolge il lavoro.

nessuna installazione
totale compatibilità

ZGMobile Web non richiede l'installazione di alcun software dal momento che è completamente gestibile via web ed utilizza di conseguenza le risorse e la connettività già presenti sul dispositivo.

ZGMobile Web è sviluppato con le più moderne tecnologie di Web Design e si adatta automaticamente al formato del dispositivo sul quale viene utilizzato, rendendolo quindi fruibile da qualunque browser di navigazione Internet, indipendentemente dal sistema operativo o dal tipo di device utilizzato.

tante infomazioni
anche la geolocalizzazione

ZGMobile Web fornisce la possibilità di raccogliere parecchie utili informazioni riguardanti il dispositivo che viene utilizzato.

Un esempio pratico di questo tipo di dati sono le informazioni riguardanti la geolocalizzazione, ossia la posizione reale dove viene eseguita l'operazione di timbratura espressa tramite le coordinate geografiche.

In questo modo sarà sempre possibile verificare la validità dei dati ricevuti.

tutto sempre aggiornato e disponibile con il cloud

Tutti i dati in ZGMobile viaggiano sempre in maniera sicura poiché questa soluzione fa parte di un'intera suite pensata e realizzata su piattaforma Cloud.

Per questo motivo i dati sono sempre disponibili ed automaticamente soggetti a backup quotidiani, in modo da non doversi mai preoccupare della loro perdita.

Inoltre i dati temporali rilevati provengono sempre da server NTP (Network Time Protocol) in modo da avere sempre informazioni reali ed allineate tra loro.

disponibile all'indirizzo web.zgmobile.it

ZGMobile Web funziona su qualsiasi device e su qualunque sistema operativo, in modo da adattarsi alla perfezione a qualsiasi realtà aziendale esistente. Basta accedere al sito web.zgmobile.it

scopri gli altri servizi