provalo ora, è gratis!

Prima di poter usufrire del servizio di ZGMobile in tutta la sua interezza, esiste la possibilitá di registrare un utente di prova totalmente gratuito: in questo modo si potrá provare il funzionamento del sistema senza alcun impegno.

prova tramite app

La prova di ZGMobile su smartphone é quella piú immediata di tutte: scaricate la App direttamente dal vostro smartphone digitando "zgmobile" sull'App Store o su Google Play. Al lancio della App troverete il tasto "Iscriviti" nella parte bassa dello schermo: fornendo i dati richiesti entrerete direttamente in ZGMobile e riceverete una mail contenente i dati utilizzati...nulla di piú semplice!

prova su tablet

ZGMobile Tablet é l'unica delle soluzioni per la quale non c'é la possibilità di fare una prova in autonomia e il motivo é molto semplice: per via della sua natura necessita di una configurazione del portale che indichi non solo l'utente di accesso alla App, ma anche l'elenco delle persone per le quali inviare le transazioni. Chiamaci al numero 0541 1795800 per avere maggiori informazioni o clicca sul pulsante sottostante.

contattaci

prova tramite browser web

Per provare ZGMobile Web occorre registrarsi tramite la app oppure cliccando sull'apposito tasto presente qui di seguito. Una volta compilati i dati richiesti, riceverete immediatamente la mail con nome utente e password da inserire nella pagina di login per accedere alla prova.

registrati

prova il pannello web

Tutte le transazioni effettuate su ZGMobile da qualunque dispositivo tramite gli utenti gratuiti di prova, potranno essere visualizzate anche su una versione dimostrativa del Pannello Web, cliccando sul tasto "Entra".

Inserisci nei campi "Utente" e "Password" i dati che hai ricevuto via email al momento della registazione!

login